Nuove foto aggiunte

NIENTE E' PER SEMPRE..
-
Arnold Schwarzenegger ha pubblicato una foto mentre dorme per strada, sotto la sua famosa statua di bronzo, e tristemente ha scritto: "come sono cambiati i tempi"...
Il motivo per cui ha scritto la frase non era solo perché era vecchio, ma perché quando era governatore della California, ha aperto quell'hotel con la sua statua.
-
L' Amministrazione Dell'hotel ha detto ad Arnold "in qualsiasi momento puoi venire e avrai sempre una stanza per te".
Quando Arnold si è dimesso come governatore e un giorno voleva rimanere in hotel, l'amministrazione ha rifiutato di dargli una stanza sostenendo che avrebbe dovuto pagare, visto che l'hotel era quasi pieno.
-
Ha preso un sacco a pelo e si è messo sotto la statua spiegando ciò che voleva trasmettere: " quando ero in una posizione importante, mi riempiva sempre di complimenti, e quando ho perso questa posizione, si è dimenticato di me e non ha mantenuto la promessa. Non fidarti della tua posizione o della quantità di denaro che hai, né del tuo potere, né della tua intelligenza, non durerà ".
-
Cercando di insegnare a tutti che quando sei " importante " davanti agli occhi delle persone, sono tutti i tuoi " amici "; ma una volta passato il momento, non importa più a nessuno.
-
"non sei sempre chi pensi che sarai sempre, niente dura per sempre".
-
La gente va e viene; gli interessi di ognuno cambiano dalla notte al mattino; oggi possono abbracciarti e domani tradirti; la sfida allora è imparare a scegliere bene le nostre relazioni, chiudiamo le porte alle amicizie di circostanza e prendiamoci il tempo per mettere nei nostri circoli di fiducia, coloro che ci amano per ciò che siamo, e non per ciò che possono trarre per interesse.

www.facebook.com/soniacanal3/photos/a.2044244...