Nuove foto aggiunte

ENGAGEMENT: FAR SPOSARE IL SOGNO AZIENDALE A CLIENTI E COLLABORATORI
MBS 23 - 24 Ottobre 2018
In azienda è tutto un "E' difficile!", "Non si può fare!" ? I clienti, i fornitori e i clienti ti pongono gli stessi problemi? Devi circondarti di persone positive, motivate e pronte e a tutto per permetterti di raggiungere il tuo sogno! E tu devi essere in grado di trasmettere tutta la tua passione, l'amore per il tuo lavoro, quello che ti spinge insomma ad alzarti ogni giorno per portare avanti la tua azienda!

Oggi, se vuoi avere successo, devi avere collaboratori motivati, uniti verso un unico obiettivo, il tuo sogno! Ma devi fare lo stesso anche al di fuori della tua impresa. Devi creare un network di persone, anche all'esterno, che "cospirino" con te per far crescere il tuo business.

Devi essere in grado di coinvolgere i tuoi clienti, i tuoi fornitori, altri imprenditori...ma prima devi far sposare il sogno a tutti loro..DEVI VENDERE IL SOGNO DELLA TUA AZIENDA!

Avremo con noi alcuni imprenditori che ce l'hanno fatta e ci racconteranno la loro testimonianza!

ANNA MARRAS, Socia e responsabile delle Risorse Umane di Ediliziacrobatica SpA ci parlerà dei principi intagibili che l'hanno aiutata a crostruzione un'azienda leader. Ediliziacrobatica sta avvicinandosi alla quotazione in borsa in Italia e Anna ha giocato un ruolo straordinario in questo grandissimo risultato infondendo vita ed energia emozionale positiva nelle risorse dell’azienda.

DANILO DADDA, Amministratore Delegato di Vanoncini Spa. Vanoncini è un gruppo leader in Italia nell’edilizia sostenibile con un fatturato di alcune decine di milioni di euro. Nonostante un settore delle costruzioni in crisi Vanoncini ha riscosso risultati straordinari. Quali sono stati i segreti del successo di Vanoncini e Danilo? Quali sono i valori che creano valore?

GIUSEPPE MASSAIU Un paio d'anni fa, all'improvviso, Giuseppe, che gestisce la clinica dentistica migliore della Sardegna, riceve una visita dei Nas. Probabilmente aizzati da qualcuno geloso e invidioso del suo continuo successo, i Nas decidono che per alcune piccole irregolarità poco chiare, sia necessario mettere i sigilli allo studio che dà lavoro a venti persone. Un colpo che potrebbe mettere KO qualsiasi imprenditore. In una serie incredibile di eventi Pinuccio non solo riesce a far riaprire lo studio ma gestisce in modo eccellente il marketing e la comunicazione e, nonostante, avesse avuto anche diversi attacchi dalla stampa, grazie a tutto il bene fatto nel corso della sua carriera, ottiene una collaborazione virale dai pazienti che cominciano a mandargli una serie infinita di nuovi pazienti con il risultato che, subito dopo l’attacco, lo studio comincia a inanellare un record dopo l’altro. Pinuccio ci spiegherà che cosa devi fare per essere inattaccabile e come costruire con i tuoi clienti un rapporto tale che ti proteggerà da qualsiasi attacco futuro.

PAOLO RUGGERI, Paolo sostiene che gioia, amore, emozioni positive, senso di missione sociale, benessere, sono la nuova ricchezza di oggi e che si tramutino in denaro sonante. Esiste un’energia che, applicata a qualsiasi situazione, la ravviva, la trasforma e ha il potere di volgere gli eventi a tuo favore. Questa energia è un misto di fede, di entusiasmo e di forza dell’anima. In un mondo dove tutto sembra girare più velocemente, dove l’economia sembra schiacciarti, dove le richieste sono sempre più intense, non devi dimenticarti degli aspetti spirituali della vita, dei valori, dei principi. Serve un centro interiore forte per mettere ordine nella confusione del mondo che ti circonda.

---------------------------------------

Abbiamo radunato alcuni dei migliori speaker per mostrarti che esiste una strategia invisibile che porta al successo delle aziende anche nei settori più difficili.

Passeremo due giornate tra di noi, ci caricheremo a vicenda, celebreremo e impareremo dai colleghi che hanno i più grandi incrementi percentuali di fatturato. Il tutto nell’ambiente stimolante della Mind Business School di OSM, la prima scuola Italiana dove sono gli imprenditori a insegnare agli imprenditori. Ci sarà quindi anche studio personalizzato, possibilità di interagire, confrontarsi e ricevere coaching personalizzato dai relatori e dagli altri imprenditori e consulenti di OSM.

Giochi, studio, scambio idee, confronti, coaching, allenamento...la ricetta perfetta!

Non perdere l'opportunità di scoprire
nuove strategie di crescita per la tua impresa

Mandaci subito una mail per confermare la tua partecipazione alseguente indirizzo: [email protected]

E noi ti teniamo un posto assicurato!

www.facebook.com/soniacanal3/photos/a.1514387...