Nuove foto aggiunte

14 MAGGIO, MILANO - PUNTO DI SVOLTA

La rivoluzione tecnologica prossima ventura cambierà completamente lo scenario in cui molte aziende Italiane si troveranno a competere. Amazon si espanderà in sempre più settori, l’Intelligenza Artificiale renderà inutili intere professioni, la caduta delle barriere al commercio aprirà interi settori alla concorrenza mondiale, le nuove generazioni, Millennials e Generazione Z, con il loro nuovo approccio al marketing e agli acquisti renderanno obsoleta più di un’impresa. Grazie a queste forze, i cui precursori sono già in parte visibili nei mercati, alcune imprese nei prossimi cinque anni rischiano di perdere anche tra il 20 e il 40% dei propri fatturati.

Serve un punto di svolta. Un punto di svolta per incrementare l’efficienza. Un punto di svolta per cavalcare per primo le nuove tendenze, un punto di svolta per interrogarsi sui propri valori e sui propri scopi e ripensare la propria impresa ed il suo modo di generare ricchezza.

Un punto di svolta è un momento nel quale un individuo o un’impresa trovano il modo di svoltare e di imprimere alla propria carriera un’accelerazione impressionante. Per farlo abbiamo coinvolto tre relatori, ognuno un professionista di estremo successo e competenza nella sua attività, in grado di cogliere una sfumatura particolare del business che non è mai stata trattata prima.

Luca Mazzucchelli, Direttore Scientifico di Psicologia Contemporanea, fresco autore di un Best Seller da 10.000 copie vendute in 1 mese. Non l’ennesimo motivatore, esperto di PNL o Guru ma una persona con un importante background scientifico. Fattore 1%: gli elementi personali che concorrono a un grande successo professionale.

Paolo Susani, Direttore Commerciale Zucchetti SpA, 700 milioni di euro di fatturato, una delle più grandi società di software in Europa, pluripremiata per gli investimenti tecnologici, una persona in grado di darci un’idea della prossima rivoluzione tecnologica e relativa all’Intelligenza Artificiale: Il Futuro nel quale ti troverai a competere.

Paolo Ruggeri, imprenditore, CEO OSM International, autore e motivatore. Paolo oltre a gestire la Scuola di Management per Imprenditori di maggior successo in Italia, è il formatore italiano più apprezzato dalle aziende americane. Spiritual Economics- l’imprenditore di domani: libero, creativo e animato dai valori.

Tre figure con una relazione di impatto, che ti permetterà di ripensare e di dare una forma diversa al tuo business dei prossimi anni, di migliorare i processi e aumentare e, se necessario, di intraprendere nuove strade e dare avvio a nuovi progetti.

PROGRAMMA

10:00 – 10:15 Introduzione by Paolo Ruggeri

10:15 -12:15 Luca Mazzucchelli Fattore 1% Successo Personale

-Come in pochi anni sono passato dall’anonimato ad essere lo psicologo italiano più famoso sul web.
-Quali le risorse interne, dimostrate scientificamente, a cui accedono le persone che diventano leader nella loro professione
-Cosa ho fatto per costruire un grandissimo seguito social per la mia figura e come tu, in qualità di imprenditore, puoi sfruttare questa conoscenza per far crescere il tuo business
-Luca Mazzucchelli Fattore 1% Vincere nelle Relazioni
-Coinvolgere il proprio partner nel processo di miglioramento
-Come diventare un influencer: azioni pratiche per influenzare positivamente le altre persone.

12:15 -13:45 Lunch Break

13:45 – 15:30 Paolo Susani: Il Futuro Nel Quale ti Troverai a Competere

-La rivoluzione digitale alle porte
-Le grandi opportunità che devi cavalcare
-Il nuovo ambiente di lavoro e come cambierà la gestione delle persone
-Come cambieranno i mercati
-Opportunità e strumenti che puoi utilizzare IMMEDIATAMENTE per essere un protagonista nella rivoluzione digitale
-È già arrivato il tempo di ripensare completamente la tua impresa?

15:30 -16:00 Coffee Break

16:00 -18:00 Paolo Ruggeri Spiritual Economics - l’imprenditore di domani: libero, creativo e animato dai valori

-Quello che la scienza ancora non riesce a spiegarsi delle persone che hanno grandissimo successo
-Perché i valori del passato non ti aiutano a generare ricchezza oggi
-Quello che vuoi tu. Davvero.
-Costruire gruppi di esseri umani estremamente motivati
-Attrarre i grandi players all’interno dei propri progetti
-Spiritual Time Management
-Spiritual Money Management

Sede: Hotel Ibis Agrate Brianza
Orario: 10:00 -18:00
Per informazioni scrivi a [email protected]

www.facebook.com/soniacanal3/photos/a.2044244...