soniacanal.it

✅ Il Più Grande Programma di Formazione e Consulenza Mai Realizzato per Imprenditori e p.iva (GRATIS) ✅

Quando questa emergenza sarà finita, noi Imprenditori avremo grandi sfide da affrontare.

Che il governo ci aiuti o meno, noi Imprenditori avremo il compito di ricostruire le nostre aziende, dare un futuro ai nostri collaboratori, aiutare i nostri fornitori, tornare a servire i nostri clienti.

In definitiva, NOI saremo chiamati a far ripartire l'Italia 🇮🇹
E ci riusciremo!

Per questo motivo, noi di OSM, abbiamo deciso di realizzare il più grande programma di formazione e consulenza mai realizzato per tutti gli Imprenditori italiani.

Completamente gratuito! Non è il momento di vendere.
Più Imprenditori aiuteremo, prima ci risolleveremo tutti. 🇮🇹

Dal 16 Marzo al 4 Aprile, 3 Dirette al giorno, con 50 Esperti, i migliori Imprenditori e Professionisti nei loro settori, per aiutarti a superare questo difficile momento.

➡➡ Sei un imprenditore o p.iva e vuoi partecipare? Clicca qui www.facebook.com/groups/775910872515177/ ed entra nel gruppo facebook chiuso MBS - Mind Business School.

➡➡ Non sei un imprenditore ma vuoi aiutare un amico/collega in questo momento di difficoltà? Condividi il post sulla tua bacheca, taggalo nei commenti oppure giragli direttamente il www.facebook.com/groups/775910872515177/ per il gruppo facebook chiuso dove condivideremo tutti gli spunti per ripartire

#restart

www.soniacanal.it/