Nuove foto aggiunte

Scopri il mondo del franchising!
I principali aspetti positivi del franchising possono essere così sintetizzati:
1. Reputazione consolidata: una nuova attività impiega anni, a volte decenni, a creare una solida reputazione. SSOGI Gestioni gode di una buona reputazione.
2. Know-How maturo e sistema gestionale collaudato: SOGI Gestioni trasferisce ai nuovi affiliati tutte le conoscenze, le modalità operative e gestionali e le esperienze maturate in anni di attività.
3.Basso rischio imprenditoriale: Il rischio imprenditoriale, nel caso del franchising, viene ridotto al minimo in quanto SOGI Gestioni vi guiderà e vi premunirà su ogni futura difficoltà che dovrete affrontare, indirizzandovi sempre al meglio per avere successo e non commettere errori.
4. Assistenza, consulenza, formazione e gestione semplificata: SOGI Gestioni vi garantisce tutte le competenze e le conoscenze necessarie a gestire con successo la vostra attività, motivo per il quale anche senza esperienze pregresse nel settore o nell'imprenditoria potrete ottenere risultati soddisfacenti.
5. Costi ridotti: sia i costi di gestione che quelli pubblicitari risultano molto ridotti. Gli affiliati otterranno dal SOGI Gestioni tutto il necessario allo svolgimento della sua attività: software, immagine coordinata, tecnologie e campagne pubblicitarie a livello nazionale.
Scopri SOGI franchising in 4 video gratuiti.
Clicca qui: http://bit.ly/2Z1ElLT

www.facebook.com/sogigestioni/photos/a.252371...