Aggiornamento di stato

Aggiornamento di stato

Hai ottime doti commerciali, sei orientato all’Apprendimento continuo e pensi di
poter fare la differenza nella crescita e nello sviluppo delle PMI che acquisirai e

porterai all’espansione?

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero,
per potenziamento del proprio organico ed importante crescita territoriale, ricerca
CONSULENTE IN GESTIONE D’IMPRESA COMMERCIALE per la provincia di BOLOGNA
Cerchiamo una persona ambiziosa, intraprendente, con ottime capacità comunicative e
commerciali, desiderosa di crescere in un ruolo che vede coniugate la capacità di creare/potenziare il proprio pacchetto clienti a quella di dare vita alle condizioni ottimali per far crescere e prosperare le Aziende.
La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, sarà inserita in un progetto di “Gestione e monitoraggio Clienti”. Successivamente venderà servizi di Consulenza e Formazione ai clienti che fidelizzerà, in ambito economico, HR e di gestione d’impresa.

Per aiutarti ad ottenere questi risultati sarai affiancato da un gruppo di giovani
professionisti del settore, seguirai uno specifico iter formativo e opererai in un

ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione!

Ti offriamo: formazione ed affiancamento costanti, contratto di collaborazione con Partita Iva, variabili provvigionali fra le più alte nel mercato di riferimento, contributo economico di inizio attività, crescita professionale, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane.
Richiediamo: almeno un anno di esperienza di vendita in qualsiasi settore (con preferenza nella provenienza dalla vendita di servizi), aver ottenuto successo in attività commerciali, alle attività di Formazione e Crescita personale, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Chiediamo inoltre grinta, spirito imprenditoriale e determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e voglia di emergere in questo lavoro.
Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il cv a
[email protected]