Nuove foto aggiunte

MBS BOLOGNA 21 e 22 Luglio MARKETING EVOLUTION:

L'edizione di Luglio di Bologna della Scuola di Management MBS verterà sui nuovi modi per promuovere l'azienda.

Enrico Tosco ci parlerà di come ri-adattare la propria proposta di valore per un mercato instabile e che sta cambiando.

Giorgio Galliano Gallo , imprenditore di successo nel campo degli imballaggi - che vende online - ci parlerà di come trasformare la propria azienda da offline a online e come fare la transizione o costruire una forte divisione di business legata all'ecommerce. C'è riuscito lui con le scatole. Siamo convinti che molti di noi potrebbero fare lo stesso con i loro prodotti e servizi.

Andrea Podda, CEO della più grande società di consulenza aziendale in Sardegna nonché imprenditore seriale, ci parlerà di quali sono i metodi di marketing meglio apprezzati dai millennials e dalle giovani generazioni e di come, utilizzandoli, le sue aziende hanno passato indenni l'evoluzione del Covid.

Infine io: quello di cui voglio parlare è dei ri-trasmettitori, ma non delle malattie, ma dei ri-trasmettitori sani, vale a dire quei collaboratori, manager e responsabili che ritrasmettono all'esterno l'energia e le cose fantastiche dell'azienda. Potremmo inventare il prodotto o il servizio migliore del mondo ma se la nostra rete e i nostri responsabili non lo ritrasmettono all'esterno con grande passione, le nostre grandi idee rimarranno sulla carta.

E poi tanto altro: confronto con altri imprenditori che stanno crescendo, coaching personale, apprendimento di nuove nozioni manageriali, ecc, ecc

Ci vediamo a Bologna il 21 Luglio 2020!

www.facebook.com/soniacanal3/photos/a.2044244...