PROTEZIONE D'IMPRESA BUSINESS FORUM

PROTEZIONE D'IMPRESA BUSINESS FORUM
Vicenza - 22 gennaio
Le azioni pratiche da mettere in campo oggi da un punto di vista fiscale e legale per garantire il futuro e lo sviluppo della tua impresa!
Quali sono gli aspetti fiscali, legali e finanziari su cui dovresti concentrarti oggi per assicurare il futuro della tua azienda negli anni a venire?
Quali sono le leve che puoi utilizzare per semplificare lo sviluppo della tua impresa?
Quali sono le agevolazioni fiscali per quanto riguarda il compenso dei collaboratori che al momento non sai utilizzando?
Sei sicuro di essere in regola con tutti gli aspetti legali e legati a privacy e GDPR?
Ne parleremo in un'incontro gratuito assieme ai professionisti di Partner d'Impresa, la prima rete in Italia che riunisce commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro.
Un interlocutore unico a tutela della tua impresa!
RELATORI:
Paolo A Ruggeri Socio fondatore di OSM e di Partner d'Impresa. Imprenditore seriale che gestisce 13 aziende in tutto il mondo, speaker di caratura internazionale e autore di numerosi bestseller sul management d'impresa.
Francesco Cardone : Socio fondatore Partner d'impresa. Titolare di Imprefocus e premiato dal Politecnico di Milano come miglior commercialista digitale.
Stefano Aversa Dottore commercialista e controller con studio in Mestre-Venezia. fondatore del Partner d’Impresa di Venezia.
Michele Vitali: Consulente aziendale, titolare di OSM Partner Belluno e Responsabile di OSM Ottici, divisione OSM specializzata nel settore dell'occhialeria.
Registrati qui:
https://eventbrite.it/.../biglietti-protezione...
N.B. Considerando la rilevanza dell'iniziativa, in caso di future restrizioni dovute all'emergenza Covid19, l'evento si terrà ugualmente tramite webinar gratuito. Sono aperte comunque le iscrizioni per coloro che vogliono seguire l'evento in diretta online.

www.eventbrite.it/e/biglietti-protezione-dimp...