Nuove foto aggiunte

🏠 PER TUTTI GLI AGENTI IMMOBILIARI DEL GRUPPO

🏆 "Come da agente immobiliare ho costruito la mia fortuna, diventando prima un venditore riconosciuto e stimato dalle alte performance e poi ho costruito un’azienda"

L’agente immobiliare oggi deve guardare saper riconoscere quali sono i veri fattori del successo sia dal punto di vista commerciale, dal punto di vista della gestione delle risorse umane e da quello di management.

📢 i Relatori del corso:

▪ Winston Sinibaldi, C.E.O. di Garda Haus Immobiliare, nasce come un semplice agente, ma grazie al suo fiuto e al suo talento, riesce ad avviare una società immobiliare con diverse sedi in Italia all'estero macinando
un record dopo l’altro.

▪ Michaela Gariboldi: A.D di Open Source Management. Da oltre 15 anni si occupa di management, strategie di vendita e gestione delle risorse umane. Nella sua attività come consulente e formatore, ha aiutato centinaia di azienda a raggiungere il successo.

🔶🔶 Per maggiori info clicca su https://tinyurl.com/ym9a5saz 🔶🔶

🎯 Obiettivi del corso:

Un agente immobiliare che abbia la piena consapevolezza di quali sono i passi che lo porteranno a crescere, a creare una rete e ad acquisire tutti gli strumenti del successo commerciale e imprenditoriale.

💬 Programma del corso:

✅ I fattori del successo
✅ Come si passa da agente a gestore di persone
✅ Come reclutare e far performare i venditori
✅ Come delegare le attività operative
✅ Il time management dell'agente di successo
✅ Principi di marketing per il mercato immobiliare
✅ Vendere un sognoLa genesi di un grande agente

🔶🔶 Per maggiori info clicca su https://tinyurl.com/ym9a5saz 🔶🔶 Mostra meno

www.facebook.com/soniacanal3/photos/a.1514387...