Aggiornamento di stato

Aggiornamento di stato

Partner d'Impresa cerca proprio te!
Da alcuni anni la rete di Partner D'Impresa ha deciso di cambiare la classica Professione del Commercialista, Consulente del lavoro, Legale diventando un punto di riferimento per le Imprese Italiane, con servizi ad alto valore aggiunto, tra cui; consulenze strategiche, controllo di gestione, gestione del patrimonio
Per questo motivo cerchiamo Praticanti, Contabili, Consulenti del lavoro da inserire negli Studi presenti sul territorio nazionale a cui affidare la gestione di alcuni clienti per poi, a seguito di adeguata formazione, far erogare i nostri servizi esclusivi ad alto valore aggiunto.
*HAI CAPITO BENE CERCHIAMO FIGURE SU TUTTO IL LIVELLO NAZIONALE*
Offriamo un inquadramento professionale con compenso sulla base dell'esperienza, con piano carriera chiaro e meritocratico.
Richiediamo conoscenza della materia per cui ci si candida e voglia di diventare un punto di riferimento per l'intera rete di Partner D'Impresa.
Siamo altresì aperti ad assistere nel trasferimento di un professionista da un’altra città. Questa è un’opportunità molto importante per qualcuno che voglia dare una svolta alla propria carriera o per chi sia già attivo e voglia portare la propria attività al prossimo livello.
Per colloquio inviare il CV a: [email protected]
RICORDATI DI SPECIFICARE:
1) RUOLO per cui ti candidi scegliendo uno dei seguenti: Praticante Legale, Praticante Commercialista, Praticante Consulente del lavoro
Contabile/Ragioniere
Laureato in Legge, Commercialista, Consulente del lavoro
Altro
2) AREA GEOGRAFICA
Certa di vederti presto all'interno di Partner D'Impresa , ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi sogni. 🙂